- Libreria
- >
- Libri
- >
- Ingegneria
- >
- Professionalità in ambito alberghiero e del catering
- >
- I clienti stranieri nel ristorante italiano. Comunicazione interculturale nei...
I clienti stranieri nel ristorante italiano. Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi - 9788846439444
di Tea Vergani edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I clienti stranieri nel ristorante italiano. Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi
- Autore: Tea Vergani
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: economia domestica e vita familiare
- Argomenti : Ristorazione Società multietnica
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846439449
- ISBN-13: 9788846439444
I clienti stranieri nel ristorante italiano. Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi: Questo libro si rivolge al maître, al cameriere di sala, al responsabile e al ristoratore, alle imprese di catering, individuandolo nel loro nuovo ruolo di comunicatore e interprete interculturale della cucina italiana, durante il processo del servizio di ristorazione di buon livello. Si rivolge anche a coloro che, organizzando pranzi e cene di lavoro in occasione di eventi o di congressi, devono saper coniugare velocità ed efficienza con la qualità del servizio di ristorazione nei confronti di una sempre più esigente clientela straniera. I capitoli forniscono esempi e casi che permettono la comprensione interculturale con attenzione alle differenze di religione, razza, abitudini alimentari, diete, preferenze e atteggiamenti, ceto, sesso, età e professioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I clienti stranieri nel ristorante italiano. Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi"
-5%
Le religioni a tavola. Cibo e tabù
libro di Vergani Tea
edizioni Santelli collana Saggistica Santelli
-15%
Delitti nel monastero di Arco. Crimini sulle tracce dell'eresia medievale
libro di Vergani Tea
edizioni Reverdito
-15%
Delitti a Castel Campo. Indagini sulle tracce del passato
libro di Vergani Tea
edizioni Reverdito
-5%
Come organizzare convegni aziendali
libro di Vergani Tea
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I clienti stranieri nel ristorante italiano. Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi"