- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- Design-Driven innovation. Cambiare le regole della competizione innovando radicalmente...
Design-Driven innovation. Cambiare le regole della competizione innovando radicalmente il significato dei prodotti e dei servizi - 9788817052771
di Roberto Verganti edito da Rizzoli, 2009
- € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Design-Driven innovation. Cambiare le regole della competizione innovando radicalmente il significato dei prodotti e dei servizi
- Autore: Roberto Verganti
- Editore: Rizzoli
- Collana: ETAS Management
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Design
- Pagine: 286
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 10
- ISBN-10: 8817052779
- ISBN-13: 9788817052771
Design-Driven innovation. Cambiare le regole della competizione innovando radicalmente il significato dei prodotti e dei servizi: Design-Driven innovation. Cambiare le regole della competizione innovando radicalmente il significato dei prodotti e dei servizi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design-Driven innovation. Cambiare le regole della competizione innovando radicalmente il significato dei prodotti e dei servizi"
-5%
Overcrowded. Il manifesto di un nuovo modo di guardare all'innovazione
libro di Verganti Roberto
edizioni Hoepli collana Marketing e management
-5%
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design-Driven innovation. Cambiare le regole della competizione innovando radicalmente il significato dei prodotti e dei servizi"