ricerca
avanzata

E-commerce e phygital strategy. Imprese e consumatori tra fisico e digitale - 9788892144125

di Vergura Donata Tania edito da Giappichelli, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: E-commerce e phygital strategy. Imprese e consumatori tra fisico e digitale
  • AutoreVergura Donata Tania
  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 208
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 889214412X
  • ISBN-13:  9788892144125

 

E-commerce e phygital strategy. Imprese e consumatori tra fisico e digitale: Il libro affronta il tema del commercio elettronico in una duplice prospettiva: quella delle imprese, che si trovano a fronteggiare importanti cambiamenti nelle strutture organizzative e nelle strategie di mercato; quella dei consumatori, sempre più connessi e orientati verso esperienze di acquisto omnicanale. Diversi sono i fenomeni che caratterizzano lo scenario digitale e che il volume si prefigge di descrivere: la convergenza tra online e offline e la configurazione di un nuovo contesto di mercato ibrido; l'affermazione del mobile come strumento di informazione e di transazione; la nascita di nuovi player e nuovi modelli di business e il consolidamento del canale online in nuovi settori, come quello alimentare; lo sviluppo di soluzioni logistiche e tecnologiche che garantiscono elevati livelli di efficienza e di servizio.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce e phygital strategy. Imprese e consumatori tra fisico e digitale"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce e phygital strategy. Imprese e consumatori tra fisico e digitale"