ricerca
avanzata

Startupper 10 e lode. 10 errori da evitare. 10 segreti da conoscere. Vol. 1: Modello e valore - 9788892622883

di Nicola Vernaglione edito da Youcanprint, 2016

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 11.40
  • Risparmi il 5% (€ 0.60)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Startupper 10 e lode. 10 errori da evitare. 10 segreti da conoscere. Vol. 1: Modello e valore
  • Sottotitolo: Modello e valore
  • AutoreNicola Vernaglione
  • Editore: Youcanprint
  • Collana: Youcanprint Self-Publishing
  • Data di Pubblicazione: 2016
  • Pagine: 152
  • Volume: 1
  • ISBN-10: 8892622889
  • ISBN-13:  9788892622883

 

Startupper 10 e lode. 10 errori da evitare. 10 segreti da conoscere. Vol. 1: Modello e valore: L'avvio di una nuova impresa, o comunque, di un nuovo business, è un processo molto complesso, soprattutto in un contesto competitivo, come quello attuale, globalizzato dalle tecnologie e dai canali digitali. Le logiche e gli approcci tradizionali e fondati sugli esempi di successo delle imprese degli anni del boom economico non sono più validi, così come quelli che si fondano su approcci tradizionali e spesso eccessivamente teorici. A questo si aggiunga la costante mutevolezza dei consumatori ed i mercati costantemente instabili. Insomma una serie di condizioni che unite alla contestualità dell'avvio e spesso, alla poca esperienza nel fare impresa, può far commettere alcuni errori, alcuni pregiudizievoli per l'impresa e per il business. È possibile codificare ed evitare alcuni degli errori ricorrenti. Probabilmente sì, anche grazie a suggerimenti specifici.
Starting a new business, or otherwise, of a new business, is a very complex process, especially in a competitive environment, such as the current one, globalized by technology and digital channels. The logic and traditional approaches and based on the commercial success of the years of economic boom are no longer valid, as well as those that are based on traditional approaches and often excessively theoretical. Add to this the constant changeability of consumers and markets constantly unstable. In short, a number of conditions which combined with the immediacy of the initiation and often, the little experience in doing business, can commit some errors, some harmful to the company and the business. You can code and avoid some of the mistakes. Probably yes, thanks to specific tips.

Promozione Il libro "Startupper 10 e lode. 10 errori da evitare. 10 segreti da conoscere. Vol. 1: Modello e valore" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Startupper 10 e lode. 10 errori da evitare. 10 segreti da conoscere. Vol. 1: Modello e valore"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Startupper 10 e lode. 10 errori da evitare. 10 segreti da conoscere. Vol. 1: Modello e valore"