Le strutture profonde della comunicazione - 9788877962584

di Sandro Vero edito da Bonanno, 2006

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Le strutture profonde della comunicazione: Questo lavoro sulle strutture della comunicazione trova le sue fonti di ispirazione nella grande lezione dello strutturalismo, negli studi sui fondamenti della matematica, nella teoria di Matte Blanco dell'inconscio come insiemi infiniti e in molto altro ancora, muovendosi - con un metodo interdisciplinare - fra universi concettuali apparentemente lontani quali la semiotica, la psicoanalisi e la logica matematica. Il libro si rivolge a studenti di discipline psico-sociali e ad operatori che intendono i fondamenti teorici della comunicazione per utilizzarla al meglio a fini applicativi.
This work on the structures of communication finds its sources of inspiration in the great lesson of structuralism, in the studies on the fundamentals of mathematics, in Matte Blanco's theory of the unconscious as infinite sets and in much more, moving - with an interdisciplinary method - between seemingly distant conceptual universes such as semiotics, psychoanalysis and mathematical logic. The book is aimed at students of psycho-social disciplines and practitioners who understand the theoretical foundations of communication to make best use for application purposes.

Promozione Il libro "Le strutture profonde della comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strutture profonde della comunicazione"

Altri libri con autore: Vero Sandro
Lo spazio dentro libro di Vero Sandro