- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le ricerche di marketing nel turismo
Le ricerche di marketing nel turismo - 9788820497064
di Felice Vertullo edito da Franco Angeli, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le ricerche di marketing nel turismo
- Autore: Felice Vertullo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Centro it. studi superiori turismo , Nr. 28
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: commercio
- Argomenti : Turismo Marketing
- Pagine: 368
- ISBN-10: 8820497069
- ISBN-13: 9788820497064
Le ricerche di marketing nel turismo: Analizzare, definire, segmentare, intercettare i bisogni, le preferenze, i credi, le attitudini, le intenzioni del turista sono compiti dell'analista descritti nel volme fruendo di una ricca bibliografia internazionale e di importanti esperienze sul campo. Il volume è strutturato in tre parti, la prima classifica e definisce l'oggetto della ricerca, il modello teorico del comportamento di chi viaggia ed il processo decisionale del manager turistico per comprendere le sue esigenze informative. La seconda enuclea il modello di analisi della domanda turistica nell'ottica del marketing del territorio. La terza delinea il processo di ricerca per segmentare il mercato turistico e per valutare il livello della soddisfazione del turista.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le ricerche di marketing nel turismo"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le ricerche di marketing nel turismo"