- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con...
Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven - 9788857913742
di Luca Vescovi Stefano Civiero Nicola Trentin edito da Flaccovio Dario, 2021
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 24.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven
- Autori : Luca Vescovi Stefano Civiero Nicola Trentin
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8857913740
- ISBN-13: 9788857913742
Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven: Per la prima volta le tecniche di comunicazione usate dai grandi player del turismo online vengono analizzate, spiegate e declinate per esser applicate ai siti web di bed and breakfast, hotel, catene alberghiere e destinazioni turistiche. Queste tecniche si basano sugli studi di neuromarketing, l'affascinante connubio tra neuroscienze e marketing, la metodologia che studia i comportamenti emotivi dei viaggiatori durante i processi di prenotazione. Un percorso alla scoperta dell'importanza delle emozioni nella comunicazione online, della decodifica delle stesse e di come applicarle in modo semplice ed efficace, per aumentare il valore percepito e condurre il cliente alla prenotazione. Un manuale scritto da ricercatori che dedicano il loro tempo alla meticolosa analisi delle emozioni provate durante il processo di prenotazione da centinaia di viaggiatori di tutta Europa.
Promozione Il libro "Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven"