ricerca
avanzata

Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management - 9788891750211

di Tiziano Vescovi edito da Franco Angeli, 2016

  • Prezzo di Copertina: € 16.00
  • € 15.20
  • Risparmi il 5% (€ 0.80)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management : Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management

Promozione Il libro "Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management " su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management "

Altri libri con autore: Vescovi Tiziano

-5%

La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati libro di Vescovi Tiziano
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Ronzani Numeri collana Saggi
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Aquiloni. Suonavamo il rock libro di Vescovi Tiziano
Aquiloni. Suonavamo il rock
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Ronzani Editore collana Collezione Ronzani
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Unexpected lessons in business management libro di Vescovi Tiziano
Unexpected lessons in business management
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Nuovi pensieri
€ 8.90
€ 8.46
Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business libro di Vescovi Tiziano
Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
€ 27.00
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese libro di Vescovi Tiziano
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Giappichelli
€ 10.00
Piano di marketing libro di Vescovi Tiziano
Piano di marketing
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Le guide de Il Sole 24 Ore
€ 34.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management "