- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione,...
Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business - 9788883638381
di Tiziano Vescovi edito da Il Sole 24 Ore, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business
- Autore: Tiziano Vescovi
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: VIII-287
- Dimensioni mm: 21 x 186 x 224
- ISBN-10: 8883638387
- ISBN-13: 9788883638381
Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business: A circa un decennio dall'ingresso del web nelle attività di business molte cose sono cambiate. Le aziende hanno appreso a usare la rete integrandone le potenzialità e sviluppandone le opportunità in aggregazione alle normali attività di marketing. Da una fase pionieristica si è passati a una condizione di normale utilizzo: il web è uno strumento quotidiano e come tale va integrato nelle strategie e nelle operazioni di mercato. Dunque esso non deve più essere considerato uno spazio a parte nella gestione aziendale ma deve costituire uno strumento integrato nelle politiche di marketing generali. Questo libro spiega come costruire l'integrazione fra rete e attività di marketing in un'impresa moderna.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business"
-5%
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Ronzani Numeri collana Saggi
-5%
Aquiloni. Suonavamo il rock
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Ronzani Editore collana Collezione Ronzani
-5%
Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
-5%
Unexpected lessons in business management
libro di Vescovi Tiziano
edizioni libreriauniversitaria.it collana Nuovi pensieri
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Giappichelli
Piano di marketing
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Il Sole 24 Ore collana Le guide de Il Sole 24 Ore
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business"