ricerca
avanzata

Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business - 9788883638381

di Tiziano Vescovi edito da Il Sole 24 Ore, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business: A circa un decennio dall'ingresso del web nelle attività di business molte cose sono cambiate. Le aziende hanno appreso a usare la rete integrandone le potenzialità e sviluppandone le opportunità in aggregazione alle normali attività di marketing. Da una fase pionieristica si è passati a una condizione di normale utilizzo: il web è uno strumento quotidiano e come tale va integrato nelle strategie e nelle operazioni di mercato. Dunque esso non deve più essere considerato uno spazio a parte nella gestione aziendale ma deve costituire uno strumento integrato nelle politiche di marketing generali. Questo libro spiega come costruire l'integrazione fra rete e attività di marketing in un'impresa moderna.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business"

Altri libri con autore: Vescovi Tiziano

-5%

La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati libro di Vescovi Tiziano
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Ronzani Numeri collana Saggi
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Aquiloni. Suonavamo il rock libro di Vescovi Tiziano
Aquiloni. Suonavamo il rock
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Ronzani Editore collana Collezione Ronzani
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management  libro di Vescovi Tiziano
Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Unexpected lessons in business management libro di Vescovi Tiziano
Unexpected lessons in business management
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Nuovi pensieri
€ 8.90
€ 8.46
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese libro di Vescovi Tiziano
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Giappichelli
€ 10.00
Piano di marketing libro di Vescovi Tiziano
Piano di marketing
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Le guide de Il Sole 24 Ore
€ 34.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business"