- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato,...
La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività - 9788883636523
di Tiziano Vescovi edito da Il Sole 24 Ore, 2005
- € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività
- Autore: Tiziano Vescovi
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XI-239
- Dimensioni mm: 220 x 150 x 1
- ISBN-10: 888363652X
- ISBN-13: 9788883636523
In un ambiente in continua evoluzione, come quelodei mercati odierni, si rende più che mai necessario sviluppare e consolidare e relazionidi mercato come scelta strategicadi fondo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività"
-5%
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Ronzani Numeri collana Saggi
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Aquiloni. Suonavamo il rock
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Ronzani Editore collana Collezione Ronzani
€ 12.00
€ 11.40
-5%
Unexpected lessons in business management
libro di Vescovi Tiziano
edizioni libreriauniversitaria.it collana Nuovi pensieri
€ 8.90
€ 8.46
-5%
Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
€ 16.00
€ 15.20
Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
€ 27.00
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Giappichelli
€ 10.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività"
In un ambiente in continua evoluzione, come quelodei mercati odierni, si rende più che mai necessario sviluppare e consolidare e relazionidi mercato come scelta strategicadi fondo.