ricerca
avanzata

Piano di marketing - 9788883639845

di Tiziano Vescovi edito da Il Sole 24 Ore, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Piano di marketing: Questo libro propone un nuovo schema di pianificazione che, progettato su due livelli, strategico e operativo, è in grado di seguire le diverse relazioni con differenti attori del mercato e quindi di declinarsi in vari piani di marketing relazionale che consentono una completa e corretta gestione delle attività. Appendici pratiche e operative arricchite da una serie di esempi applicativi completano l'informazione e forniscono un valido supporto all'operatività quotidiana di manager e responsabili marketing di ogni livello. Un testo dalla rigorosa impostazione metodologica, ricco di ampi riferimenti alla pratica aziendale e di schede operative, destinato a studenti universitari, manager, imprese e a tutti quelli che lavorano nel marketing.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piano di marketing"

Altri libri con autore: Vescovi Tiziano

-5%

La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati libro di Vescovi Tiziano
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Ronzani Numeri collana Saggi
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Aquiloni. Suonavamo il rock libro di Vescovi Tiziano
Aquiloni. Suonavamo il rock
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Ronzani Editore collana Collezione Ronzani
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management  libro di Vescovi Tiziano
Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Unexpected lessons in business management libro di Vescovi Tiziano
Unexpected lessons in business management
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Nuovi pensieri
€ 8.90
€ 8.46
Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business libro di Vescovi Tiziano
Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
€ 27.00
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese libro di Vescovi Tiziano
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese
libro di Vescovi Tiziano 
edizioni Giappichelli
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piano di marketing"