- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Piano di marketing
Piano di marketing - 9788883639845
di Tiziano Vescovi edito da Il Sole 24 Ore, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Piano di marketing
- Autore: Tiziano Vescovi
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Le guide de Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 275
- ISBN-10: 8883639847
- ISBN-13: 9788883639845
Piano di marketing: Questo libro propone un nuovo schema di pianificazione che, progettato su due livelli, strategico e operativo, è in grado di seguire le diverse relazioni con differenti attori del mercato e quindi di declinarsi in vari piani di marketing relazionale che consentono una completa e corretta gestione delle attività. Appendici pratiche e operative arricchite da una serie di esempi applicativi completano l'informazione e forniscono un valido supporto all'operatività quotidiana di manager e responsabili marketing di ogni livello. Un testo dalla rigorosa impostazione metodologica, ricco di ampi riferimenti alla pratica aziendale e di schede operative, destinato a studenti universitari, manager, imprese e a tutti quelli che lavorano nel marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piano di marketing"
-5%
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Ronzani Numeri collana Saggi
-5%
Aquiloni. Suonavamo il rock
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Ronzani Editore collana Collezione Ronzani
-5%
Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
-5%
Unexpected lessons in business management
libro di Vescovi Tiziano
edizioni libreriauniversitaria.it collana Nuovi pensieri
Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Giappichelli
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piano di marketing"