- Libreria
- >
- Libri
- >
- Hobby collezionismo e tempo libero
- >
- Autoveicoli: argomenti d'interesse generale
- >
- Lancia Beta Montecarlo. Ediz. illustrata
Lancia Beta Montecarlo. Ediz. illustrata - 9788879113557
di Bruno Vettore edito da Nada, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lancia Beta Montecarlo. Ediz. illustrata
- Autore: Bruno Vettore
- Editore: Nada
- Collana: Le vetture che hanno fatto la storia
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: ingegneria e attivita affini
- Argomenti : Automobili Lancia (società)
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8879113550
- ISBN-13: 9788879113557
La gammadela ancia Beta si arricchì nel 1975di un modelo entrato nela storiadel'automobilismo italiano: a Beta Montecarlo. Il nuovo coupédestò interesse e ammirazione per il proprio caratteredi autentica sportiva che mostrava sia nele inee grintosedisegnateda Pininfarina, sia nel propulsore, un 2 itrida 118 CV.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lancia Beta Montecarlo. Ediz. illustrata"
-5%
Lancia Fulvia HF. Storia e guida all'identificazione
libro di Vettore Bruno
edizioni Nada collana Auto classiche
€ 50.00
€ 47.50
-5%
Trent'anni di un avvenire. Una vita da leader
libro di Vettore Bruno
edizioni Homo Scrivens collana Dieci
€ 14.00
€ 13.30
Generazione hypercar. 2021-2023
libro di Tarallo David
Fontana Riccardo
edizioni Tarallo David (Aut)
disponibilità immediata
€ 65.00
-5%
Le italiane
libro di Rong Blake
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Stile
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41
-5%
Un uomo e la sua auto. Macchine iconiche e storia degli uomini che le hanno guidate. Ediz. illustrata
libro di Hranek Matthew
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Stile
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41
-5%
Ferrari. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lancia Beta Montecarlo. Ediz. illustrata"
La gammadela ancia Beta si arricchì nel 1975di un modelo entrato nela storiadel'automobilismo italiano: a Beta Montecarlo. Il nuovo coupédestò interesse e ammirazione per il proprio caratteredi autentica sportiva che mostrava sia nele inee grintosedisegnateda Pininfarina, sia nel propulsore, un 2 itrida 118 CV.