- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali
Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali - 9788846426031
di Donata Vianelli edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali
- Autore: Donata Vianelli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 443
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846426037
- ISBN-13: 9788846426031
Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali: Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali"