- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite
Il marketing omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite - 9788891751324
di Silvia Vianello Antonio Ferrandina edito da Franco Angeli, 2017
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 24.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite
- Autori : Silvia Vianello Antonio Ferrandina
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management Tools , Nr. 141
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8891751324
- ISBN-13: 9788891751324
Il marketing omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite: L'omnicanalità è la nuova leva per arrivare a una soluzione di vendita vincente! Questo testo è il primo libro organico sul Piano di Marketing Omnicanale. È concepito come un cocktail di concetti teorici, statistiche, ricerche, link, tecniche operative, casi aziendali, focus su alcuni temi, linguaggi diversi. Un volume per imprenditori, direttori marketing e comunicazione, direttori vendite, store manager e retailers, e-commerce manager, professional e consulenti di marketing, docenti e partecipanti a corsi di formazione manageriale.
The omnicanalit?? is the new leverage to reach a winning marketing solution! This text is the first book on organic Omnichannel Marketing Plan. Is conceived as a cocktail of theoretical concepts, stats, searches, links, operational techniques, case studies, focus on certain topics, different languages. A volume for entrepreneurs, marketing and communications directors, sales managers, store managers and retailers, e-commerce manager, professional and marketing consultants, teachers and participants in management training courses.
Promozione Il libro "Il marketing omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite"