Nuove dimensioni della concorrenza: strategie nei mercati senza confini - 9788823800250
di Salvatore Vicari edito da EGEA, 1989
- Prezzo di Copertina: € 20.66
- € 25.66
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove dimensioni della concorrenza: strategie nei mercati senza confini
- Autore: Salvatore Vicari
- Editore: EGEA
- Collana: Management SDA-Scuola direzione aziend.
- Data di Pubblicazione: 1989
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XI-358
- ISBN-10: 8823800250
- ISBN-13: 9788823800250
Nuove dimensioni della concorrenza: strategie nei mercati senza confini: Nuove dimensioni della concorrenza: strategie nei mercati senza confini
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove dimensioni della concorrenza: strategie nei mercati senza confini"
Mattia nel cuore. Istantanee di una vita a tutta corsa
libro di Vicari Salvatore
edizioni Paruzzo
€ 12.00
Il Voli. Vocabolario di latino. Latino-italiano, italiano-latino. Con schede grammaticali-Vademecum del latinista. Con espansione online
libro di Bianchi Raffaello
Lelli Onorio
edizioni Le Monnier collana Dizionari
disponibilità immediata
€ 35.00
-5%
Quella notte sotto la neve
libro di Rothmann Ralf
edizioni Neri Pozza collana Bloom
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
-5%
Ricordi di Parigi. Botteghe e atelier di una volta. Ediz. illustrata
libro di Montagut Marin
edizioni L'Ippocampo collana Arte - Interior design
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41
-5%
Certi momenti
libro di Camilleri Andrea
edizioni TEA collana Tea top
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61
-5%
Cinque blues per la banda Monterossi
libro di Robecchi Alessandro
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Siviglia e Andalusia
libro di Baird David
Symington Martin
Tisdall Nigel
edizioni Mondadori Electa collana Le guide Mondadori
disponibilità immediata
€ 25.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove dimensioni della concorrenza: strategie nei mercati senza confini"