- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- Marketing digitale. Strategia di vendita per aziende online
Marketing digitale. Strategia di vendita per aziende online - 9788877507402
di Alberto Vico Marco Nicolello edito da UTET Università, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing digitale. Strategia di vendita per aziende online
- Autori : Alberto Vico Marco Nicolello
- Editore: UTET Università
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: COMMERCIO
- Argomenti : Commercio elettronico Web marketing
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 20
- ISBN-10: 8877507403
- ISBN-13: 9788877507402
Marketing digitale. Strategia di vendita per aziende online: Marketing digitale. Strategia di vendita per aziende online
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing digitale. Strategia di vendita per aziende online"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing digitale. Strategia di vendita per aziende online"