- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- È più veloce il treno o è più dolce lo zucchero
È più veloce il treno o è più dolce lo zucchero - 9788891094018
di Stefano Vidoni edito da ilmiolibro self publishing, 2014
- € 17.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: È più veloce il treno o è più dolce lo zucchero
- Autore: Stefano Vidoni
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2014
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8891094013
- ISBN-13: 9788891094018
È più veloce il treno o è più dolce lo zucchero: La realizzazione di partnership tra imprese, specialmente tra le medio-piccole, sarà la chiave per rimanere in un mercato sempre maggiormente perturbato ed instabile. Una elevata capacità adattiva distinguerà le aziende di successo dalle altre, così come ci insegna la teoria dell'evoluzione delle specie formulata dal famoso Charles Darwin. Questo libro vuole tracciare un percorso evolutivo in quella direzione per i moderni imprenditori.
The creation of partnerships between enterprises, particularly among SMEs, will be the key to remaining in a market increasingly disturbed and unstable. A high adaptive capacity will distinguish successful businesses from each other, as well as teaches the theory of evolution of species by Charles Darwin. This book will draw an evolutionary path in that direction for today's entrepreneurs.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "È più veloce il treno o è più dolce lo zucchero"
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "È più veloce il treno o è più dolce lo zucchero"