- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il nuovo processo di vendita. I nuovi comportamenti, i metodi, gli strumenti...
Il nuovo processo di vendita. I nuovi comportamenti, i metodi, gli strumenti per governare le vendite in un mercato che cambia - 9788820477288
di Giovanni Viggiano edito da Franco Angeli, 1993
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo processo di vendita. I nuovi comportamenti, i metodi, gli strumenti per governare le vendite in un mercato che cambia
- Autore: Giovanni Viggiano
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Skill , Nr. 2
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8820477289
- ISBN-13: 9788820477288
Il nuovo processo di vendita. I nuovi comportamenti, i metodi, gli strumenti per governare le vendite in un mercato che cambia: Il nuovo processo di vendita. I nuovi comportamenti, i metodi, gli strumenti per governare le vendite in un mercato che cambia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo processo di vendita. I nuovi comportamenti, i metodi, gli strumenti per governare le vendite in un mercato che cambia"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo processo di vendita. I nuovi comportamenti, i metodi, gli strumenti per governare le vendite in un mercato che cambia"