- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing planning: analysis, tactics and strategy
Marketing planning: analysis, tactics and strategy - 9788884480071
di Claudio Vignali Demetris Vrontis edito da Foxwell & Davies Italia, 2003
- € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing planning: analysis, tactics and strategy
- Autori : Claudio Vignali Demetris Vrontis
- Editore: Foxwell & Davies Italia
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8884480078
- ISBN-13: 9788884480071
Marketing planning: analysis, tactics and strategy: Marketing planning: analysis, tactics and strategy
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing planning: analysis, tactics and strategy"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing planning: analysis, tactics and strategy"