ricerca
avanzata

Mi piace piacermi. Bambini e sovrappeso. Un percorso di trattamento per bambini, genitori e operatori - 9788846465580

di Marina Vignolo Federica Rossi Giovanna Bardazza edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Mi piace piacermi. Bambini e sovrappeso. Un percorso di trattamento per bambini, genitori e operatori: Secondo studi recenti il 36,6% dei bambini italiani di 10 anni presenta una condizione di sovrappeso/obesità. Nato da ricerche e sperimentazioni, in particolare con l'Istituto Gaslini di Genova, il manuale propone un programma di attività per modificare abitudini alimentari dannose e promuovere nel bambino la cura di sé. Il testo è suddiviso in due volumi: uno per i bambini, l'altro per genitori e operatori.
According to recent studies the 36.6% of Italian children of 10 years have a condition of Overweight/obesity. Born from research and experimentation, particularly with the Gaslini Institute of Genoa, the manual proposes a programme of activities harmful to change eating habits and promote the child's care. The text is divided into two volumes: one for children and one for parents and practitioners.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mi piace piacermi. Bambini e sovrappeso. Un percorso di trattamento per bambini, genitori e operatori"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Complicanze mediche dei disturbi del comportamento alimentare libro di Bosello O. (cur.) Mazzetti di Pietralata M. (cur.)
Complicanze mediche dei disturbi del comportamento alimentare
libro di Bosello O. (cur.)  Mazzetti di Pietralata M. (cur.) 
edizioni CIC Edizioni Internazionali
disponibilità immediata
€ 25.00
Manuale di scienza della alimentazione e dietetica libro di Raimondi Aldo Lucas Giulio
Manuale di scienza della alimentazione e dietetica
libro di Raimondi Aldo  Lucas Giulio 
edizioni Piccin-Nuova Libraria
disponibilità immediata
€ 18.08

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mi piace piacermi. Bambini e sovrappeso. Un percorso di trattamento per bambini, genitori e operatori"