- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La strategia competitiva per l'Europa. Le imprese della conoscenza
La strategia competitiva per l'Europa. Le imprese della conoscenza - 9788846425287
di Vigorelli M. (cur.) edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La strategia competitiva per l'Europa. Le imprese della conoscenza
- Autore: Vigorelli M. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Assoconsult , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 160
- Curatore: Vigorelli M.
- ISBN-10: 8846425286
- ISBN-13: 9788846425287
La strategia competitiva per l'Europa. Le imprese della conoscenza: Esiste un modello economico europeo? Esiste una versione europea dell'economia del mercato? Alcuni studiosi e uomini d'impresa tentano di rispondere a questi quesiti. Mettendo a confronto scenari macroeconomici e concezioni dell'impresa, principi economici e istanza etiche. Per tracciare una via europea al mercato, che non ne non preguidichi le esperienze di successo, ma le rilanci come un vantaggio inimitabile.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia competitiva per l'Europa. Le imprese della conoscenza"
Il lavoro della cura nelle istituzioni. Progetti, gruppi e contesti nell'intervento psicologico
libro di Vigorelli M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Conoscenze psicoanalit. e lavoro sociale
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia competitiva per l'Europa. Le imprese della conoscenza"