- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie della distribuzione
- >
- Promo Merchandising complementare
Promo Merchandising complementare - 9788862720779
di Antonello Vilardi edito da Bonfirraro, 2014
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Promo Merchandising complementare
- Autore: Antonello Vilardi
- Editore: Bonfirraro
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: COMMERCIO
- Argomento : Distribuzione
- Pagine: 112
- Dimensioni mm: 203 x 203 x 14
- ISBN-10: 8862720777
- ISBN-13: 9788862720779
Promo Merchandising complementare: Il promomerchandising complementare è il nuovo metodo che implementa i profitti del distributore e consente evidenti vantaggi a beneficio del consumatore. Esso coniuga promozione, spazio espositivo e legame complementare tra più prodotti, rivelandosi idoneo a valorizzare ulteriormente ogni offerta istituzionale.
The complementary promomerchandising is the new method that implements the profits of the Distributor and allows clear advantages for the benefit of the consumer. It combines promotion, exhibition space and complementary relationship between multiple products, making it suitable to enhance every institutional offer.
Promozione Il libro "Promo Merchandising complementare" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promo Merchandising complementare"
Intermediazione commerciale nel settore Grocery
libro di Vilardi Antonello
edizioni Booksprint
-5%
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
libro di Caprotti Bernardo
edizioni Marsilio collana Gli specchi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promo Merchandising complementare"