- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Relazioni significative. Come creare fiducia nel brand raccontando i tuoi valori
Relazioni significative. Come creare fiducia nel brand raccontando i tuoi valori - 9791281251052
di Carmela Villani edito da D&P Editori, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Relazioni significative. Come creare fiducia nel brand raccontando i tuoi valori
- Autore: Carmela Villani
- Editore: D&P Editori
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: commercio
- Pagine: 88
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791281251052
Relazioni significative. Come creare fiducia nel brand raccontando i tuoi valori: "Può il marketing di un'impresa basarsi esclusivamente sulla logica del profitto? Io penso che questa sia una visione restrittiva delle sue potenzialità per l'impresa. L'invito è di sperimentare una narrazione che consolidi fiducia in primis, creando relazioni autentiche attraverso un uso più consapevole degli strumenti digitali. L'elaborato che hai tra le mani inizia il suo viaggio da quaderno e arriva all'ultima pagina trasformato in smartbook grazie al tuo impegno nel caratterizzare le pagine note con le risposte afferenti la tua storia di imprenditoria. Ho voluto spingerti ad una visione singolare del marketing rivelando il suo aspetto più fondante: le relazioni. Ho portato la mia esperienza sul campo, con un approccio mai da cattedra, infatti sarai al mio fianco nel mio banco immaginario guidato da informazioni, consigli ed esempi pratici. Il punto d'arrivo è un nuovo punto di partenza: riconoscere che il marketing è in definitiva la disciplina dell'empatia, della comprensione e della comunicazione." (l'autrice)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Relazioni significative. Come creare fiducia nel brand raccontando i tuoi valori"
Brand for benefit. Profitto Persone Pianeta. Come far crescere l'impresa e contribuire al benEssere globale
libro di Villani Carmela
edizioni D&P Editori
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Relazioni significative. Come creare fiducia nel brand raccontando i tuoi valori"