- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- La comunicazione economica nelle aziende minori
La comunicazione economica nelle aziende minori - 9788854811430
di Rosa Vinciguerra edito da Aracne, 2007
- € 9.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 14.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione economica nelle aziende minori
- Autore: Rosa Vinciguerra
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: economia
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: 132
- ISBN-10: 8854811432
- ISBN-13: 9788854811430
La comunicazione economica nelle aziende minori: Alla comunicazione economica viene riconosciuto un ruolo di primo piano, anche quando si prendano a riferimento le aziende di minore dimensione, che sono oggi esposte alle conseguenze della globalizzazione dei mercati e per le quali la comunicazione economico-finanziaria assume rilievo. Da tanto l'esigenza di una ricerca attenta al dibattito internazionale, oltre che a quello italiano, articolata in due momenti successivi:il primo, rivolto allo studio della dimensione d'azienda, finalizzato al tentativo di formulare un suggerimento per la delimitazione dell'universo di quelle minori; il secondo incentrato, invece, sull'analisi delle problematiche proprie della comunicazione economica nelle aziende minori. Anche in tal caso, la ricerca è stata resa strumentale all'obiettivo di formulare possibili proposte risolutive.
The economic communication is recognized a leading role, even when you take the smaller companies, which are now on display at the consequences of the globalization of markets and for which the financial communication Act concerns. So the need for careful research to the international debate, as well as to the Italian, divided into two phases: the first, aimed at the study of company size, aimed at trying to formulate a recommendation for the demarcation of the universe of smaller ones; the second focus, instead, on the analysis of the problems of economic communication in smaller companies. Even then, the research was instrumental yield the objective to formulate possible proposals.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione economica nelle aziende minori"
La comunicazione economico-finanziaria nelle PMI
libro di Vinciguerra Rosa
edizioni Giappichelli collana Studi e ricerche aziendali. Ricerche
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
-5%
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione economica nelle aziende minori"