ricerca
avanzata

Il reporting economico-sociale nelle CCIAA. Riflessi teorici ed evidenze empiriche - 9788884227294

di Carmine Viola edito da Cacucci, 2008

  • € 18.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il reporting economico-sociale nelle CCIAA. Riflessi teorici ed evidenze empiriche
  • AutoreCarmine Viola
  • Editore: Cacucci
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: economia
  • Pagine: 196
  • ISBN-10: 8884227291
  • ISBN-13:  9788884227294

 

Il reporting economico-sociale nelle CCIAA. Riflessi teorici ed evidenze empiriche: Il reporting economico-sociale nelle CCIAA. Riflessi teorici ed evidenze empiriche

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il reporting economico-sociale nelle CCIAA. Riflessi teorici ed evidenze empiriche"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il reporting economico-sociale nelle CCIAA. Riflessi teorici ed evidenze empiriche"