- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Il CUS Roma Tor Vergata. Ri-organizzazione aziendale e marketing digitale
Il CUS Roma Tor Vergata. Ri-organizzazione aziendale e marketing digitale - 9788832880540
di Claudio Vitale edito da Eus - Ediz. Umanistiche Sc., 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il CUS Roma Tor Vergata. Ri-organizzazione aziendale e marketing digitale
- Autore: Claudio Vitale
- Editore: Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 100
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8832880547
- ISBN-13: 9788832880540
Il CUS Roma Tor Vergata. Ri-organizzazione aziendale e marketing digitale: In questi ultimi anni l'intento del CUS Roma Tor Vergata è stato quello di affacciarsi sulle novità introdotte dallo scenario globale proponendo alternative sempre più vicine alle esigenze del proprio pubblico nel mondo fisico e in quello digitale. L'imprenditore che farà solo affidamento sulle risorse e sulle competenze a disposizione nella sua impresa, per quanto provi a valorizzarle in modo tale che esprimano il loro massimo potenziale, difficilmente raggiungerà risultati importanti. Al giorno d'oggi questa impostazione non è più soddisfacente. Pertanto risulta cruciale una buona dose di flessibilità dei processi al fine di sperimentare nuove strategie per adattarsi rapidamente ai cambiamenti e, qualora il risultato si rivelasse scadente, avere l'abilità di rielaborarle in tempi brevi. Quindi l'innovazione non si manifesta semplicemente proponendo sul mercato un nuovo prodotto, bensì guardando al futuro e, con un po' di coraggio, uscendo dalla propria comfort zone, attraverso investimenti strategici e mirati col fine di migliorare e differenziare l'offerta.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il CUS Roma Tor Vergata. Ri-organizzazione aziendale e marketing digitale"
Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati
libro di Vitale Claudio
edizioni Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
Tifoseria sportiva: calcio e social media
libro di Vitale Claudio
edizioni Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
Il futuro che aspetta di essere ricordato. Un'esperienza multisensoriale memorabile
libro di Vitale Claudio
edizioni Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il CUS Roma Tor Vergata. Ri-organizzazione aziendale e marketing digitale"