- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il...
Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati - 9788832880489
di Claudio Vitale edito da Eus - Ediz. Umanistiche Sc., 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati
- Autore: Claudio Vitale
- Editore: Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 93
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8832880482
- ISBN-13: 9788832880489
Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati: Il CUS Roma Tor Vergata è un'associazione sportiva dilettantistica con l'intento di promuovere e valorizzare l'attività motoria all'interno dell'Ateneo per gli studenti, il personale tecnico amministrativo e docente. La presente opera propone un piano di marketing e comunicazione, adattato al CUS Roma Tor Vergata, quale strumento utile nel pianificare, programmare e monitorare le strategie e le azioni finalizzate al raggiungimento di specifici obiettivi come l'aumento dei tesserati, dei ricavi, della soddisfazione e fedeltà, della notorietà del brand, dei contributi (economici e non) del territorio. Il tutto grazie al miglioramento di lacune organizzative, comunicative e di marketing, portate alla luce dalla pandemia in essere, con particolare attenzione ai cambiamenti sociali ed umani avvenuti in questi ultimi anni. Per il CUS Roma Tor Vergata lo sport è un'opportunità educativa, formativa, culturale, agonistica e di aggregazione sociale da coltivare e salvaguardare.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati"
Il CUS Roma Tor Vergata. Ri-organizzazione aziendale e marketing digitale
libro di Vitale Claudio
edizioni Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
Tifoseria sportiva: calcio e social media
libro di Vitale Claudio
edizioni Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
Il futuro che aspetta di essere ricordato. Un'esperienza multisensoriale memorabile
libro di Vitale Claudio
edizioni Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati"