- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Per vendere ci vuole metodo. Un viaggio verso la scoperta di sé e degli altri
Per vendere ci vuole metodo. Un viaggio verso la scoperta di sé e degli altri - 9788835135241
di Nino Vitolla edito da Franco Angeli, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Per vendere ci vuole metodo. Un viaggio verso la scoperta di sé e degli altri
- Autore: Nino Vitolla
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 335
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8835135249
- ISBN-13: 9788835135241
Per vendere ci vuole metodo. Un viaggio verso la scoperta di sé e degli altri: Come capire come vuole essere trattato un cliente? Come anticiparne i bisogni e le esigenze latenti? Come adattarsi al suo modo di comunicare, agire e pensare? Con questo libro imparerai un metodo efficace per conquistare con più facilità i tuoi clienti: il TTI Success Insights. Non si tratta di regole astratte, ma di un modello in grado di adattarsi al tuo profilo di venditore, per vendere proprio nelle modalità in cui i tuoi clienti vorrebbero acquistare. "Trattiamo gli altri come loro vogliono essere trattati". Nella vendita e nella comunicazione con il cliente, è questa la regola d'oro per fare la differenza ed emergere rispetto alla concorrenza. Ma come capire come vuole essere trattato il cliente? Come anticiparne i bisogni e le esigenze latenti? Come adattarsi al suo modo di comunicare, agire e pensare? Con il metodo TTI Success Insights® è possibile riconoscere, prima in sé e poi negli altri, particolari stili comportamentali che sono frutto di stati emotivi e forze motivazionali precisi, e che vanno interpretati e gestiti per arrivare a una reciproca e proficua comprensione. Conoscere se stessi può sembrare un'attività banale, eppure è dall'analisi attenta e dettagliata di se stessi che è possibile comprendere i propri talenti e le proprie debolezze, imparando a individuare quelli della controparte.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per vendere ci vuole metodo. Un viaggio verso la scoperta di sé e degli altri"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per vendere ci vuole metodo. Un viaggio verso la scoperta di sé e degli altri"