- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Nuove funzioni della trascrizione nel sistema delle pubblicità
Nuove funzioni della trascrizione nel sistema delle pubblicità - 9788849504347
di Vitulia Ivone S. edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2002
- € 24.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 29.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove funzioni della trascrizione nel sistema delle pubblicità
- Autore: Vitulia Ivone S.
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Collana: Univ. Salerno-Dip. teoria storia diritto
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 352
- ISBN-10: 8849504349
- ISBN-13: 9788849504347
Nuove funzioni della trascrizione nel sistema delle pubblicità: Nuove funzioni della trascrizione nel sistema delle pubblicità
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove funzioni della trascrizione nel sistema delle pubblicità"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove funzioni della trascrizione nel sistema delle pubblicità"