- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Ceo branding in the global reputation economy
Ceo branding in the global reputation economy - 9791280623409
di Vitulli Stefania Micaela Gabriele Ghini edito da Bocconi University Press, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ceo branding in the global reputation economy
- Autori : Vitulli Stefania Micaela Gabriele Ghini
- Editore: Bocconi University Press
- Collana: BOCCONI UNIVERSITY PRESS
- Data di Pubblicazione: Luglio '2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 248
- ISBN-13: 9791280623409
Ceo branding in the global reputation economy: Ceo branding in the global reputation economy
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ceo branding in the global reputation economy"
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto
edizioni Luiss University Press collana Koinè
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ceo branding in the global reputation economy"