- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità
Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità - 9788871922966
di Vogel Craig M. Johnatan Cagan Peter Boatwright Ciccotti C. (cur.) edito da Pearson, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità
- Autori : Vogel Craig M. Johnatan Cagan Peter Boatwright Ciccotti C. (cur.)
- Editore: Pearson
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Clientela
- Pagine: XXIII-164
- Curatore: Ciccotti C.
- Traduttore: Conte V.
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 18
- ISBN-10: 8871922964
- ISBN-13: 9788871922966
Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità: Accade troppo spesso che le aziende dimentichino i loro clienti. Una nuova strategia di prodotto non può non tenere conto delle loro esigenze specifiche, del modo in cui le innovazioni che vengono proposte incidono sulla loro vita e del valore che a queste viene attribuito. L'innovazione è il propulsore di qualunque strategia imprenditoriale che abbia la pretesa di conseguire gli obiettivi prefissati. Conoscere i protagonisti, i processi e le modalità da loro adottate, consente di individuare quali saranno gli sviluppi futuri e di valutarne la profittabilità. Gli autori "smontano" il concetto di innovazione così da ottenere una serie di nozioni che tutti i manager, indipendentemente dal settore in cui operano, potranno valutare e fare proprie nella difficile attività di gestire le loro imprese e condurle con successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità"
-5%
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità"