- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Semiotica, semiologia
- >
- Manuale di semiotica
Manuale di semiotica - 9788842069195
di Ugo Volli edito da Laterza, 2005
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di semiotica
- Autore: Ugo Volli
- Editore: Laterza
- Collana: Manuali di base , Nr. 13
- Edizione: 18°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: linguistica
- Argomento : Semiotica
- Pagine: 336
- Dimensioni mm: 235 x 155 x 20
- ISBN-10: 8842069191
- ISBN-13: 9788842069195
Il funzionamentodei segni e a oro influenza sociale, il modo in cui sono costituiti e hanno effetto i testi - si trattidi opere etterarie,di immagini,di produzioni audiovisive,di oggetti artistici odi manufatti che entrano nela nostra vita quotidiana,di pubblicità odi politica,di relazioni interpersonali odi mass media.
Promozione Il libro "Manuale di semiotica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di semiotica"
Interrogare il senso. Verso una semiotica critica. Nuova ediz.
libro di Volli Ugo
edizioni Nomos Edizioni collana I quaderni di Insula Felix
-5%
La Schoà e le sue radici. Un percorso didattico
libro di Volli Ugo
edizioni Marcianum Press collana Studi storici
-5%
Musica sono per me le Tue leggi. Storie di Davide, re d'Israele
libro di Volli Ugo
edizioni La nave di Teseo collana I fari
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
-5%
Donne di Casa Boschi. Letture semiotiche
libro di Volli Ugo
edizioni Skira collana Visti da vicino
Storia della filosofia come stupore
libro di Hersch Jeanne
edizioni Mondadori Bruno collana Sintesi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding
libro di Marrone Gianfranco
edizioni Laterza collana Libri del tempo
Il primato della percezione e le sue conseguenze filosofiche-La natura delle percezione
libro di Merleau-Ponty Maurice
Prezzo R. (cur.)
Negri F. (cur.)
edizioni Medusa Edizioni collana Argonauti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di semiotica"
Il funzionamentodei segni e a oro influenza sociale, il modo in cui sono costituiti e hanno effetto i testi - si trattidi opere etterarie,di immagini,di produzioni audiovisive,di oggetti artistici odi manufatti che entrano nela nostra vita quotidiana,di pubblicità odi politica,di relazioni interpersonali odi mass media.