ricerca
avanzata

Manuale di semiotica - 9788842069195

di Ugo Volli edito da Laterza, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 24.00
  • € 22.80
  • Risparmi il 5% (€ 1.20)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Manuale di semiotica
  • AutoreUgo Volli
  • Editore: Laterza
  • Collana: Manuali di base , Nr. 13
  • Edizione: 18°
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: linguistica
  • ArgomentoSemiotica
  • Pagine: 336
  • Dimensioni mm: 235 x 155 x 20
  • ISBN-10: 8842069191
  • ISBN-13:  9788842069195

 

Il funzionamentodei segni e a oro influenza sociale, il modo in cui sono costituiti e hanno effetto i testi - si trattidi opere etterarie,di immagini,di produzioni audiovisive,di oggetti artistici odi manufatti che entrano nela nostra vita quotidiana,di pubblicità odi politica,di relazioni interpersonali odi mass media.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "Manuale di semiotica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di semiotica"

Altri libri con autore: Volli Ugo
Interrogare il senso. Verso una semiotica critica. Nuova ediz. libro di Volli Ugo
Interrogare il senso. Verso una semiotica critica. Nuova ediz.
libro di Volli Ugo 
edizioni Nomos Edizioni collana I quaderni di Insula Felix
€ 24.90

-5%

La Schoà e le sue radici. Un percorso didattico libro di Volli Ugo
La Schoà e le sue radici. Un percorso didattico
libro di Volli Ugo 
edizioni Marcianum Press collana Studi storici
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Musica sono per me le Tue leggi. Storie di Davide, re d'Israele libro di Volli Ugo
Musica sono per me le Tue leggi. Storie di Davide, re d'Israele
libro di Volli Ugo 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Mai più! Usi e abusi del Giorno della Memoria libro di Volli Ugo
Mai più! Usi e abusi del Giorno della Memoria
libro di Volli Ugo 
edizioni Sonda
€ 16.00
€ 15.20
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00

-5%

Donne di Casa Boschi. Letture semiotiche libro di Volli Ugo
Donne di Casa Boschi. Letture semiotiche
libro di Volli Ugo 
edizioni Skira collana Visti da vicino
€ 19.00
€ 18.05
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Semiotica della pubblicità libro di Volli Ugo
Semiotica della pubblicità
libro di Volli Ugo 
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
€ 16.00
Storia della filosofia come stupore libro di Hersch Jeanne
Storia della filosofia come stupore
libro di Hersch Jeanne 
edizioni Mondadori Bruno collana Sintesi
€ 21.50

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Corso elementare di linguistica generale libro di Berruto Gaetano
Corso elementare di linguistica generale
libro di Berruto Gaetano 
edizioni UTET Università
€ 18.00
Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding libro di Marrone Gianfranco
Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding
libro di Marrone Gianfranco 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
€ 28.00
Il primato della percezione e le sue conseguenze filosofiche-La natura delle percezione libro di Merleau-Ponty Maurice Prezzo R. (cur.) Negri F. (cur.)
Il primato della percezione e le sue conseguenze filosofiche-La natura delle percezione
libro di Merleau-Ponty Maurice  Prezzo R. (cur.)  Negri F. (cur.) 
edizioni Medusa Edizioni collana Argonauti
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di semiotica"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Manuale di semiotica"
MANUALEdI SEMIOTICA
,
5

Il funzionamentodei segni e a oro influenza sociale, il modo in cui sono costituiti e hanno effetto i testi - si trattidi opere etterarie,di immagini,di produzioni audiovisive,di oggetti artistici odi manufatti che entrano nela nostra vita quotidiana,di pubblicità odi politica,di relazioni interpersonali odi mass media.