ricerca
avanzata

La gestione d'impresa. Vol. 2 - 9788813245412

di Volpato G. (cur.) edito da CEDAM, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestione d'impresa. Vol. 2: La gestione d'impresa. Vol. 2

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione d'impresa. Vol. 2"

Altri libri con autore: Volpato G. (cur.)

-5%

Economia e gestione delle imprese. Fondamenti e applicazioni libro di Volpato G. (cur.)
Economia e gestione delle imprese. Fondamenti e applicazioni
libro di Volpato G. (cur.) 
edizioni Carocci collana Manuali universitari
€ 34.20
€ 32.49

-5%

Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo. Un confronto intersettoriale libro di Volpato G. (cur.)
Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo. Un confronto intersettoriale
libro di Volpato G. (cur.) 
edizioni Carocci collana Studi economici e sociali Carocci
€ 23.60
€ 22.42
Editoria e stampa a Verona. L'evoluzione del distretto grafico scaligero dal 1980 ad oggi libro di Volpato G. (cur.)
Editoria e stampa a Verona. L'evoluzione del distretto grafico scaligero dal 1980 ad oggi
libro di Volpato G. (cur.) 
edizioni Cierre Grafica
€ 14.00
Economia e gestione delle imprese. Fondamenti e applicazioni libro di Volpato G. (cur.)
Economia e gestione delle imprese. Fondamenti e applicazioni
libro di Volpato G. (cur.) 
edizioni Carocci collana Manuali universitari
€ 34.20
La gestione d'impresa. Vol. 1 libro di Volpato G. (cur.)
La gestione d'impresa. Vol. 1
libro di Volpato G. (cur.) 
edizioni CEDAM
€ 39.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione d'impresa. Vol. 2"