Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success - 9788882230265
di Sergio Volpi edito da Lybra Immagine, 1996
- € 23.76
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success
- Autore: Sergio Volpi
- Editore: Lybra Immagine
- Collana: Architettura e design
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 140
- Traduttore: Fisher B.
- ISBN-10: 8882230260
- ISBN-13: 9788882230265
Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success: Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success"
Alle radici delle fronde. Cento anni e oltre di scautismo nel territorio modenese
libro di Volpi Sergio
edizioni Edizioni Artestampa
Il vernacolario. Parole e detti in puro vernacolo fiorentino
libro di Volpi Sergio
edizioni Pagnini collana Il pungolo
Il dizionario di cinese. Dizionario cinese-italiano, italiano-cinese. Con DVD-ROM
libro di Zhao Xiuying
edizioni Zanichelli collana I grandi dizionari
Ecosostenibilità, sicurezza, tecnologia. Un circolo virtuoso per un nuovo modo di abitare
libro di Marchetti Angelo Luigi
edizioni Marlegno
-20%
Matilde
libro di Dahl Roald
edizioni Salani collana Istrici Dahl
-5%
Hitler non è esistito. Gott mit uns. Nuova ediz.
libro di Guido Pietro
edizioni Guido Pietro (Aut)
-5%
Monte dei Pegni. Un anticipo dal futuro
libro di Loewenthal Elena
edizioni La nave di Teseo O
-5%
La saga di Freezer. Dragon Ball full color. Vol. 2
libro di Toriyama Akira
edizioni Star Comics
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success"
Mi sto avviando adirigere un nuovo centro fieristico nel suddel italia (Ariano Irpino Avelino), ho fatto ricerche su articoli e pubblicazioni sul martketing fieristico ma, strano adirsi, ho trovato pochissimo materiale. In questo momento in cui a tecnologia si esprime al massimo ivelo economisti ungimiranti possono interessarsi a questa tematica cosi attuale e cosi bisognosadi avere un supporto tecnico in grado, utilizzando e nuove tecnologia,di promuovere intere aree territoriali e concretizzare il concettodi globalizzazione’. QUALCHE ECONOMISTA SI FACCIA AVANTI!