ricerca
avanzata

Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success - 9788882230265

di Sergio Volpi edito da Lybra Immagine, 1996

  • € 23.76

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success
  • AutoreSergio Volpi
  • Editore: Lybra Immagine
  • Collana: Architettura e design
  • Data di Pubblicazione: 1996
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 140
  • Traduttore: Fisher B.
  • ISBN-10: 8882230260
  • ISBN-13:  9788882230265

 

Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success: Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success"

Altri libri con autore: Volpi Sergio
Alle radici delle fronde. Cento anni e oltre di scautismo nel territorio modenese libro di Volpi Sergio
Alle radici delle fronde. Cento anni e oltre di scautismo nel territorio modenese
libro di Volpi Sergio 
edizioni Edizioni Artestampa
€ 25.00

-5%

Il mio tempo e la sua misura libro di Volpi Sergio
Il mio tempo e la sua misura
libro di Volpi Sergio 
edizioni Edizioni Artestampa
€ 16.00
€ 15.20
Il vernacolario. Parole e detti in puro vernacolo fiorentino libro di Volpi Sergio
Il vernacolario. Parole e detti in puro vernacolo fiorentino
libro di Volpi Sergio 
edizioni Pagnini collana Il pungolo
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il dizionario di cinese. Dizionario cinese-italiano, italiano-cinese. Con DVD-ROM libro di Zhao Xiuying
Il dizionario di cinese. Dizionario cinese-italiano, italiano-cinese. Con DVD-ROM
libro di Zhao Xiuying 
edizioni Zanichelli collana I grandi dizionari
disponibilità immediata
€ 76.10
Ecosostenibilità, sicurezza, tecnologia. Un circolo virtuoso per un nuovo modo di abitare libro di Marchetti Angelo Luigi
Ecosostenibilità, sicurezza, tecnologia. Un circolo virtuoso per un nuovo modo di abitare
libro di Marchetti Angelo Luigi 
edizioni Marlegno
disponibilità immediata
€ 10.00

-20%

Matilde libro di Dahl Roald
Matilde
libro di Dahl Roald 
edizioni Salani collana Istrici Dahl
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 10.32

-5%

Hitler non è esistito. Gott mit uns. Nuova ediz. libro di Guido Pietro
Hitler non è esistito. Gott mit uns. Nuova ediz.
libro di Guido Pietro 
edizioni Guido Pietro (Aut)
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Monte dei Pegni. Un anticipo dal futuro libro di Loewenthal Elena
Monte dei Pegni. Un anticipo dal futuro
libro di Loewenthal Elena 
edizioni La nave di Teseo O
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

La saga di Freezer. Dragon Ball full color. Vol. 2 libro di Toriyama Akira
La saga di Freezer. Dragon Ball full color. Vol. 2
libro di Toriyama Akira 
edizioni Star Comics
disponibilità immediata
€ 7.90
€ 7.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il marketing fieristico. Strategie innovative di comunicazione per il successo d'impresa-Fair marketing. New communication strategies for corporate success"
marketing fieristico
,
3

Mi sto avviando adirigere un nuovo centro fieristico nel suddel italia (Ariano Irpino Avelino), ho fatto ricerche su articoli e pubblicazioni sul martketing fieristico ma, strano adirsi, ho trovato pochissimo materiale. In questo momento in cui a tecnologia si esprime al massimo ivelo economisti ungimiranti possono interessarsi a questa tematica cosi attuale e cosi bisognosadi avere un supporto tecnico in grado, utilizzando e nuove tecnologia,di promuovere intere aree territoriali e concretizzare il concettodi globalizzazione’. QUALCHE ECONOMISTA SI FACCIA AVANTI!