ricerca
avanzata

Marketing mission - 9788876444722

di Vittorio Volpi edito da Libri Scheiwiller, 2005

  • € 14.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Analisidel marketingdei gesuiti, sviluppatoda Alessandro Valignano, attualizzato con esempidi grandi aziende europee e americane e che si pone in contrapposizione con il marketing giapponese (Metodo Cabral) che prevedeva a superioritàdel'Occidente.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing mission"

Altri libri con autore: Volpi Vittorio

-5%

Giappone delle meraviglie. Miracoli del passato, sfide del futuro libro di Volpi Vittorio
Giappone delle meraviglie. Miracoli del passato, sfide del futuro
libro di Volpi Vittorio 
edizioni Università Bocconi Editore collana Frontiere
€ 24.00
€ 22.80
The visitor. Alessandro Valignano, a great italian master in Asia libro di Volpi Vittorio
The visitor. Alessandro Valignano, a great italian master in Asia
libro di Volpi Vittorio 
edizioni Bulzoni collana Accademia ambrosiana. Fonti e studi
€ 27.00
Oberto Ameraldi. Una vita di fede per la scuola libro di Volpi Vittorio
Oberto Ameraldi. Una vita di fede per la scuola
libro di Volpi Vittorio 
edizioni Fondazione Civiltà Bresciana collana Cattolici e soc. Docum. memorie immagini
€ 31.00
DOC. Dizionario delle opere classiche libro di Volpi Vittorio
DOC. Dizionario delle opere classiche
libro di Volpi Vittorio 
edizioni Editrice Bibliografica collana Grandi opere
€ 300.00
DOC. Dizionario delle opere classiche. Vol. 3: Indici libro di Volpi Vittorio
DOC. Dizionario delle opere classiche. Vol. 3: Indici
libro di Volpi Vittorio 
edizioni Editrice Bibliografica collana Grandi opere
€ 180.76
Per una storia di Iseo. Fatti, fonti, frammenti libro di Volpi Vittorio
Per una storia di Iseo. Fatti, fonti, frammenti
libro di Volpi Vittorio 
edizioni Gam Editrice collana Quaderni de la biblioteca comunale Iseo
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing mission"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing mission"
MARKETING MISSION
,
5

Analisidel marketingdei gesuiti, sviluppatoda Alessandro Valignano, attualizzato con esempidi grandi aziende europee e americane e che si pone in contrapposizione con il marketing giapponese (Metodo Cabral) che prevedeva a superioritàdel'Occidente.