- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing mission
Marketing mission - 9788876444722
di Vittorio Volpi edito da Libri Scheiwiller, 2005
- € 14.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing mission
- Autore: Vittorio Volpi
- Editore: Libri Scheiwiller
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Valignano, Alessandro
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 213 x 145 x 20
- ISBN-10: 8876444726
- ISBN-13: 9788876444722
Analisidel marketingdei gesuiti, sviluppatoda Alessandro Valignano, attualizzato con esempidi grandi aziende europee e americane e che si pone in contrapposizione con il marketing giapponese (Metodo Cabral) che prevedeva a superioritàdel'Occidente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing mission"
-5%
Giappone delle meraviglie. Miracoli del passato, sfide del futuro
libro di Volpi Vittorio
edizioni Università Bocconi Editore collana Frontiere
€ 24.00
€ 22.80
The visitor. Alessandro Valignano, a great italian master in Asia
libro di Volpi Vittorio
edizioni Bulzoni collana Accademia ambrosiana. Fonti e studi
€ 27.00
Oberto Ameraldi. Una vita di fede per la scuola
libro di Volpi Vittorio
edizioni Fondazione Civiltà Bresciana collana Cattolici e soc. Docum. memorie immagini
€ 31.00
DOC. Dizionario delle opere classiche
libro di Volpi Vittorio
edizioni Editrice Bibliografica collana Grandi opere
€ 300.00
DOC. Dizionario delle opere classiche. Vol. 3: Indici
libro di Volpi Vittorio
edizioni Editrice Bibliografica collana Grandi opere
€ 180.76
Per una storia di Iseo. Fatti, fonti, frammenti
libro di Volpi Vittorio
edizioni Gam Editrice collana Quaderni de la biblioteca comunale Iseo
€ 15.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing mission"
Analisidel marketingdei gesuiti, sviluppatoda Alessandro Valignano, attualizzato con esempidi grandi aziende europee e americane e che si pone in contrapposizione con il marketing giapponese (Metodo Cabral) che prevedeva a superioritàdel'Occidente.