- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La gestione della performance aziendale. Le nuove tecniche per definire le strategie...
La gestione della performance aziendale. Le nuove tecniche per definire le strategie di business ottimali e le strade per realizzarle - 9788846446206
di David Wade Ronald Recardo edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione della performance aziendale. Le nuove tecniche per definire le strategie di business ottimali e le strade per realizzarle
- Autori : David Wade Ronald Recardo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846446208
- ISBN-13: 9788846446206
La gestione della performance aziendale. Le nuove tecniche per definire le strategie di business ottimali e le strade per realizzarle: Esperti, economisti e psicologi del lavoro concordano sul principio che per portare all'aeccellenza la propria azienda, il management deve scegliere una specifica strategia di business. Nessuno può puntare all'eccellenza in ogni campo. Il successo ha bisogno di un focus strategico. È dimostrato che dalla strategia e da un piano dettagliato d'attuazione derivano risultati economico-finanziari straordinari. Oltre ad avere una strategia, le imprese più redditizie impiegano un sistema di performance, il "management d'allineamento", che lega alla strategia ogni aspetto dell'organizzazione, dalla direzione ai reparti produttivi.
Experts, economists and psychologists agree on the principle that to lead to aeccellenza your business, management must choose a specific business strategy. No one can aim for excellence in every field. Success needs a strategic focus. And demonstrated that the strategy and a detailed plan of implementation arise extraordinary financial results. Besides having a strategy, more profitable businesses employ a system of performance, the "management of Exchange", which binds to the strategy every aspect of the Organization, from management to production departments.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione della performance aziendale. Le nuove tecniche per definire le strategie di business ottimali e le strade per realizzarle"
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione della performance aziendale. Le nuove tecniche per definire le strategie di business ottimali e le strade per realizzarle"