- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Imprenditorialità
- >
- Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg
Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg - 9788820356880
di Ekaterina Walter edito da Hoepli, 2013
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg
- Autore: Ekaterina Walter
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: XIV-212
- ISBN-10: 8820356880
- ISBN-13: 9788820356880
Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg: Non c'è dubbio: l'invenzione di Mark Zuckerberg ha cambiato il mondo. Letteralmente. Da solo, Facebook ha rivoluzionato il modo in cui oltre un settimo della popolazione mondiale comunica, si lascia coinvolgere e consuma le informazioni. Se gestite un'azienda o state pensando di avviarne una, probabilmente vi state facendo la stessa domanda di altri leader di organizzazioni di tutto il mondo: come ha fatto Mark Zuckerberg? Ecco la risposta. Il libro esamina i cinque principi che stanno dietro l'ascesa fulminea di Facebook, presentandoli sotto forma di lezioni pratiche che tutti possono applicare, in ogni tipo di organizzazione e in ogni settore. Scritto da Ekaterina Walter, pioniera del social business, questo libro rivoluzionario svela quali sono le cinque "P" del successo di Facebook: Passione, Progetto, Persone, Prodotto, Partnership. Ricco di esempi ispirati ai principi che hanno portato Facebook al successo, oltre che ai casi di Zappos, TOMS, Threadless, Dyson e altre aziende, Chi osa vince ti offre stimoli, competenze e idee per lasciare un'impronta nel mondo del business, per costruire un'azienda capace di fare la differenza e per far sì che la tua organizzazione possa crescere e avere successo nel lungo periodo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg"
-5%
L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica
libro di Madonia Marco
Rotondi Gianluca
edizioni Baldini + Castoldi collana Le formiche
-5%
Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim
Porras Jerry I.
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg"