- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Competizione economica
- >
- Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando...
Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader - 9788820492359
di Watson Gregory H. edito da Franco Angeli, 1995
- Prezzo di Copertina: € 38.50
- € 36.58
-
Risparmi il 5% (€ 1.92)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader
- Autore: Watson Gregory H.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 297
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Benchmarking
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8820492350
- ISBN-13: 9788820492359
Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader: Le vecchie teorie di management, basate sul rigoroso rispetto di standard prestabiliti e incapaci di prevedere la necessità di rapido cambiamento, sono ormai obsolete. Col crescere della competizione globale, le imprese stanno riesaminando la loro attività, rivedendo i metodi tradizionalmente impiegati e apprendendo l'una dall'altra importanti e utili lezioni. Questo processo noto come "benchmarking" è la novità dominante del mondo aziendale. Esso facilita la transizione al nuovo sistema di management fondato sull'apprendimento. L'autore intende offrire indicazioni e suggerimenti per il miglioramento della performance aziendale ad ogni livello.
Promozione Il libro "Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader"