ricerca
avanzata

Il Marketing nel social web - 9788848124263

di Tamar Weinberg edito da Tecniche Nuove, 2009

  • € 35.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il Marketing nel social web: I social media (blog, microblog, social network e podcast) sono diventati essenziali per il business delle aziende ma anche per chiunque voglia proporsi a un pubblico più vasto. Gli uomini marketing tecnologici (e non) non possono prescindere da questo ambiente per costruire e ammodernare il brand e per vendere in modo mirato i loro prodotti. Il marketing nel social web offre consigli e tecniche per avere successo e illustra chiaramente cosa fare (e cosa non fare) per la promozione online di prodotti e servizi. Inoltre descrive le tecnologie esistenti e le strategie per ottenere la massima efficacia possibile, il che significa raggiungere le persone che frequentano i social network. Ricco di casi concreti, questo libro insegna a: esplorare i blog e i microblog e scoprire applicazioni come Twitter per creare la notorietà del marchio; imparare l'arte del "conversation marketing" e a comportarsi in modo trasparente nei social media; gestire e coltivare la vostra reputazione online nei social network; attingere al sempre più influente mercato del video e del podcasting, scegliere quali tattiche usare, dove e in quali circostanze.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing nel social web"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing nel social web"