- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione del personale e delle risorse umane
- >
- Gestione delle risorse umane e valore dell'impresa. Un nuovo modello per migliorare...
Gestione delle risorse umane e valore dell'impresa. Un nuovo modello per migliorare performance e fedeltà dei collaboratori - 9788846425515
di Weizmann Howard C. Weizmann Jane K. edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gestione delle risorse umane e valore dell'impresa. Un nuovo modello per migliorare performance e fedeltà dei collaboratori
- Autori : Weizmann Howard C. Weizmann Jane K.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Risorse umane e marketing interno , Nr. 12
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Personale
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846425510
- ISBN-13: 9788846425515
Gestione delle risorse umane e valore dell'impresa. Un nuovo modello per migliorare performance e fedeltà dei collaboratori: Questo libro illustra come collegare in maniera efficace la gestione delle risorse umane alla strategia dell'impresa per garantirne il successo e il valore. Gli autori cercano di individuare le nuove aspettative che le persone hanno nei confronti delle aziende e di determinarne le modalità di risposta al fine di massimizzarne la performance e la fedeltà. Partono dal presupposto che sia cambiato il contratto psicologico tra impresa e collaboratori. Passato il tempo della sicurezza del posto di lavoro, oggi gli individui sono interessati agli aspetti professionali della loro attività e credono soprattutto alla "sicurezza" della loro carriera.
This book demonstrates how to link in an effective human resource management to the company's strategy to ensure its success and value. The authors seek to identify new expectations that people have towards companies and determine how to respond in order to maximize the performance and loyalty. Assume he's changed the psychological contract between the company and the employees.
Past the time of job security, today individuals are interested in the professional aspects of their business and believe above all to "safety" of their careers.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestione delle risorse umane e valore dell'impresa. Un nuovo modello per migliorare performance e fedeltà dei collaboratori"
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestione delle risorse umane e valore dell'impresa. Un nuovo modello per migliorare performance e fedeltà dei collaboratori"