- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione di progetti
- >
- Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi...
Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile - 9788846496607
di John Westwood edito da Franco Angeli, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile
- Autore: John Westwood
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Basic management , Nr. 7
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: economia
- Argomento : Marketing
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846496604
- ISBN-13: 9788846496607
Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile: Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile"
-5%
Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione
libro di Westwood John
edizioni Apogeo collana Fuori collana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile"