ricerca
avanzata

Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile - 9788846496607

di John Westwood edito da Franco Angeli, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile
  • AutoreJohn Westwood
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Basic management , Nr. 7
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: economia
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 128
  • ISBN-10: 8846496604
  • ISBN-13:  9788846496607

 

Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile: Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile"

Altri libri con autore: Westwood John

-5%

Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione libro di Westwood John
Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione
libro di Westwood John 
edizioni Apogeo collana Fuori collana
€ 16.90
€ 16.06

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile"