- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- White space. Comunicazione non convenzionale
White space. Comunicazione non convenzionale - 9788823832190
Un libro edito da EGEA, 2009
- € 33.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 38.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: White space. Comunicazione non convenzionale
- Editore: EGEA
- Collana: Cultura di impresa
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione Marketing
- Pagine: 384
- Curatore: Uslenghi A.; Brioschi A.
- Dimensioni mm: 230 x 229 x 19
- ISBN-10: 8823832195
- ISBN-13: 9788823832190
White space. Comunicazione non convenzionale: White space nel gergo economico è il territorio fertile, per opportunità di business nuove che catturino consumatori nuovi. In senso lato, e ancor più metaforico, racconta invece l'assenza di confini, un vuoto da riempire di significati inediti, uno spazio vergine. Dove forme alternative di comunicazione che non possono più essere snobbate come una moda passeggera, né essere considerate un fenomeno di nicchia, trovano habitat e linfa feconda per radicarsi e crescere. Oggi, per molte ragioni, i mezzi classici hanno smesso di essere i più efficaci per dialogare con il consumatore: nel tentativo di stabilire una connessione forte e coinvolgente con le persone, le marche vanno sperimentando i canali di contatto più disparati e ricorrono a modi di comunicazione insoliti, sorprendenti, fuori dagli schemi. La tentazione, e il rischio, di andare oltre sono forti. Questo libro vuole contribuire a "togliere dalla strada" del delirio creativo, e dai suoi pericoli, la comunicazione non convenzionale, gettando le basi - anche attraverso il vivace ricorso a numerosissimi esempi concreti - di un orientamento sostenuto da una solida visione strategica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "White space. Comunicazione non convenzionale"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "White space. Comunicazione non convenzionale"