ricerca
avanzata

Psicologia per il marketing - 9788815057952

di Williams Keith C. edito da Il Mulino, 1997

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Psicologia per il marketing: Psicologia per il marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia per il marketing"

Altri libri con autore: Williams Keith C.
Psicologia per il marketing libro di Williams Keith C.
Psicologia per il marketing
libro di Williams Keith C. 
edizioni Il Mulino collana Itinerari
€ 22.00
Psicologia per il marketing libro di Williams Keith C.
Psicologia per il marketing
libro di Williams Keith C. 
edizioni Il Mulino collana La nuova scienza
€ 17.56
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia per il marketing"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Psicologia per il marketing"
PSICOLOGIA PER IL MARKETING
,
5

Il cadaveredi unadonna scomparsada piùdi trent'anni viene trovato al'internodi una caverna nele montagnedel Tennesse. Il fatto curioso è che, a causadela particolarissima composizione chimicadele rocce in quela zona, il corpo è conservato in un perfetto statodi mummificazione.