- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo
Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo - 9788898969050
di Silvia Williams edito da Homeless Book, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo
- Autore: Silvia Williams
- Editore: Homeless Book
- Collana: Prassi cooperative
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Vini italiani
- Pagine: 82
- ISBN-10: 8898969058
- ISBN-13: 9788898969050
Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo: Tavernello oggi è un marchio affermato, inserito stabilmente nelle prime dieci marche di vino più conosciute e vendute al mondo: è di proprietà dei 13.510 viticoltori, soci delle cantine Caviro e dà al consumatore la possibilità di bere vino tutti i giorni, ad un prezzo giusto e con qualità certa. Quella di Tavernello è sicuramente un'operazione di marketing unica e ben riuscita, grazie all'impegno di tanti che hanno lavorato a lungo per creare un esempio cooperativo di filiera vitivinicola: dai campi fino alla tavola.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo"