- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo
Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo - 9788898969050
di Silvia Williams edito da Homeless Book, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo
- Autore: Silvia Williams
- Editore: Homeless Book
- Collana: Prassi cooperative
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Vini italiani
- Pagine: 82
- ISBN-10: 8898969058
- ISBN-13: 9788898969050
Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo: Tavernello oggi è un marchio affermato, inserito stabilmente nelle prime dieci marche di vino più conosciute e vendute al mondo: è di proprietà dei 13.510 viticoltori, soci delle cantine Caviro e dà al consumatore la possibilità di bere vino tutti i giorni, ad un prezzo giusto e con qualità certa. Quella di Tavernello è sicuramente un'operazione di marketing unica e ben riuscita, grazie all'impegno di tanti che hanno lavorato a lungo per creare un esempio cooperativo di filiera vitivinicola: dai campi fino alla tavola.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo"
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo"