- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Come vincere in Asia. Strategie per competere
Come vincere in Asia. Strategie per competere - 9788823830820
di Williamson Peter J. edito da EGEA, 2005
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come vincere in Asia. Strategie per competere
- Autore: Williamson Peter J.
- Editore: EGEA
- Collana: Cultura di impresa
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Asia-Economia Direzione aziendale
- Pagine: XI-228
- Traduttore: Nahum M.
- ISBN-10: 8823830826
- ISBN-13: 9788823830820
Il continente asiatico sta entrando in una nuova fasedi crescitada cui emergerà un panorama competitivodiversodai precedenti. Una guida strategica per e imprese, per competere e vincere nela nuova arena asiatica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come vincere in Asia. Strategie per competere"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come vincere in Asia. Strategie per competere"
Il continente asiatico sta entrando in una nuova fasedi crescitada cui emergerà un panorama competitivodiversodai precedenti. Una guida strategica per e imprese, per competere e vincere nela nuova arena asiatica.