ricerca
avanzata

Come vincere in Asia. Strategie per competere - 9788823830820

di Williamson Peter J. edito da EGEA, 2005

  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il continente asiatico sta entrando in una nuova fasedi crescitada cui emergerà un panorama competitivodiversodai precedenti. Una guida strategica per e imprese, per competere e vincere nela nuova arena asiatica.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come vincere in Asia. Strategie per competere"

Altri libri con autore: Williamson Peter J.
Come vincere in Asia. Una guida di business libro di Williamson Peter J.
Come vincere in Asia. Una guida di business
libro di Williamson Peter J. 
edizioni EGEA
€ 24.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come vincere in Asia. Strategie per competere"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Come vincere in Asia. Strategie per competere"
COME VINCERE IN ASIA
,
5

Il continente asiatico sta entrando in una nuova fasedi crescitada cui emergerà un panorama competitivodiversodai precedenti. Una guida strategica per e imprese, per competere e vincere nela nuova arena asiatica.