ricerca
avanzata

Lo Studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione. Guida pratica per sviluppare le vendite - 9788820435486

di Gordon Wills edito da Franco Angeli, 1989

  • € 12.39

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Lo Studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione. Guida pratica per sviluppare le vendite: Lo Studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione. Guida pratica per sviluppare le vendite

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo Studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione. Guida pratica per sviluppare le vendite"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Box Hill libro di Mars-Jones Adam
Box Hill
libro di Mars-Jones Adam 
edizioni Orville Press collana Outer banks
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Putifarre e Serafino libro di Zelli Aldo
Putifarre e Serafino
libro di Zelli Aldo 
edizioni Il Foglio collana Fior di fiaba
disponibilità immediata
€ 5.16
Todos a la meta. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3 libro di Pérez Navarro José Polettini Carla
Todos a la meta. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
libro di Pérez Navarro José  Polettini Carla 
edizioni Zanichelli
disponibilità immediata
€ 21.50

-5%

Neuroscienze traslazionali. Dalla conoscenza del neurone alle applicazioni per la salute libro di Cerasa Antonio
Neuroscienze traslazionali. Dalla conoscenza del neurone alle applicazioni per la salute
libro di Cerasa Antonio 
edizioni Carocci collana I tascabili
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Un calcio in bocca fa miracoli libro di Presta Marco
Un calcio in bocca fa miracoli
libro di Presta Marco 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 11.88

-5%

Sostiene Pereira. Una testimonianza. Nuova ediz. libro di Tabucchi Antonio
Sostiene Pereira. Una testimonianza. Nuova ediz.
libro di Tabucchi Antonio 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo Studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione. Guida pratica per sviluppare le vendite"