Lo Studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione. Guida pratica per sviluppare le vendite - 9788820435486
di Gordon Wills edito da Franco Angeli, 1989
- € 12.39
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lo Studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione. Guida pratica per sviluppare le vendite
- Autore: Gordon Wills
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 01 Ottobre '89
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Vendita
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8820435489
- ISBN-13: 9788820435486
Lo Studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione. Guida pratica per sviluppare le vendite: Lo Studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione. Guida pratica per sviluppare le vendite
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo Studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione. Guida pratica per sviluppare le vendite"
-5%
Box Hill
libro di Mars-Jones Adam
edizioni Orville Press collana Outer banks
Putifarre e Serafino
libro di Zelli Aldo
edizioni Il Foglio collana Fior di fiaba
Todos a la meta. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
libro di Pérez Navarro José
Polettini Carla
edizioni Zanichelli
-5%
Neuroscienze traslazionali. Dalla conoscenza del neurone alle applicazioni per la salute
libro di Cerasa Antonio
edizioni Carocci collana I tascabili
-5%
Un calcio in bocca fa miracoli
libro di Presta Marco
edizioni Einaudi collana Super ET
-5%
Sostiene Pereira. Una testimonianza. Nuova ediz.
libro di Tabucchi Antonio
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo Studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione. Guida pratica per sviluppare le vendite"