- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing «passaparola». Come attuare un programma sistematico e far vendere...
Marketing «passaparola». Come attuare un programma sistematico e far vendere i vostri clienti per voi - 9788856807066
di Wilson Jerry R. edito da Franco Angeli, 2009
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing «passaparola». Come attuare un programma sistematico e far vendere i vostri clienti per voi
- Autore: Wilson Jerry R.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management Tools , Nr. 35
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 288
- Volume: 35
- ISBN-10: 8856807068
- ISBN-13: 9788856807066
Marketing «passaparola». Come attuare un programma sistematico e far vendere i vostri clienti per voi: Per quanto eccellenti siano le campagne pubblicitarie, o aggressive le azioni di marketing, in larga misura le impressioni delle persone sul prodotto o servizio saranno basate su quanto hanno sentito dire da altri. Il che non sarebbe così tragico, dopo tutto, se solo si potesse condizionare quello che si racconta. Anzi, sarebbe un canale meraviglioso. Jerry Wilson - uno dei più noti maghi del marketing americani - trasforma in realtà quello che esperti e dirigenti di marketing hanno sognato. Non solo prova che è possibile utilizzare e dirigere le strepitose forze della vox populi ma mostra come ciò sia più semplice di quanto si possa immaginare. Marketing "passaparola" descrive il primo approccio sistematico al controllo di quello che le persone dicono di un prodotto. Illustra tecniche e strumenti facilmente integrabili in piano di marketing a breve e a lungo termine. Un testo utile per lanciare nuovi prodotti, disinnescare i clienti arrabbiati, far vendere i clienti per l'azienda e attuare un programma sistematico di "passaparola", rivolto a dirigenti marketing e vendite di aziende piccole, medie e grandi, nell'industria, nei servizi, nel commercio al dettaglio, negli studi professionali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing «passaparola». Come attuare un programma sistematico e far vendere i vostri clienti per voi"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing «passaparola». Come attuare un programma sistematico e far vendere i vostri clienti per voi"