- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola»...
Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi - 9788820472917
di Wilson Jerry R. edito da Franco Angeli, 2008
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi
- Autore: Wilson Jerry R.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 40
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8820472910
- ISBN-13: 9788820472917
Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi: Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi"