- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola»...
Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi - 9788820472917
di Wilson Jerry R. edito da Franco Angeli, 2008
- € 0.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi
- Autore: Wilson Jerry R.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 40
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8820472910
- ISBN-13: 9788820472917
Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi: Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi"