- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Servizi per i clienti
- >
- Marketing dei servizi. Casi di studio
Marketing dei servizi. Casi di studio - 9788871925134
di Jochen Wirtz Laura Iacovone Christopher Lovelock edito da Pearson, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing dei servizi. Casi di studio
- Autori : Jochen Wirtz Laura Iacovone Christopher Lovelock
- Editore: Pearson
- Collana: Prentice Hall
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XI-466
- Traduttore: Poggi C.; Croci A.
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 19
- ISBN-10: 8871925130
- ISBN-13: 9788871925134
Marketing dei servizi. Casi di studio: Questo libro consiste in una raccolta di 24 casi di studio di imprese che operano nel settore dei servizi. Due terzi dei casi presenti nel testo sono stati tratti dallo stesso manuale da cui deriva il libro "Marketing dei servizi" di Lovelock e Wirtz. Dopodiché per rendere il testo più aderente alla nostra realtà economica la curatrice del testo, Laura lacovone, ha realizzato 8 casi riferiti a imprese italiane: ING Direct Italia, Essere Benessere, Qualifarma, Azonzotravel.com, Unicreditbanca, Autogrill, La crisi del villaggio turistico: i risultati di un'indagine empirica, Yoox.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei servizi. Casi di studio"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei servizi. Casi di studio"