- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- L'economia dell'entertainment. L'impatto dei mega media sull'economia globale...
L'economia dell'entertainment. L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individuali - 9788885982543
di Wolf Michael J. edito da Edizioni Olivares, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'economia dell'entertainment. L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individuali
- Autore: Wolf Michael J.
- Editore: Edizioni Olivares
- Collana: Media & business
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: economia
- Argomenti : Mass-media Consumi
- Pagine: 284
- Traduttore: Merlini R.
- ISBN-10: 8885982549
- ISBN-13: 9788885982543
L'economia dell'entertainment. L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individuali: L'economia dell'entertainment. L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individuali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'economia dell'entertainment. L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individuali"
L'economia dell'entertainment. L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individuali
libro di Wolf Michael J.
edizioni Edizioni Olivares collana Media & business
€ 24.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'economia dell'entertainment. L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individuali"